Descrizione
Dopo quasi tre anni dalla stesura di questo libro, la storia di Giampaolo Manca e Anna Maria Buono vola oltre queste pagine ed è diventata una realtà che dimostra come perdono e comprensione possano operare miracoli.
Lei è da sei anni sua counselor, amica, lo ha accompagnato nel suo progetto di crescita personale, e lui ha abbandonato per sempre la strada del crimine. E’ diventato scrittore di successo e gira l’Italia presentando il suo libro “Dall’inferno e ritorno, 36 anni senza libertà”. Il suo messaggio ai giovani è “non fate come me”, non rovinate la vostra vita, non fatevi ingannare dai falsi miti e dal dio denaro.
Insieme lavorano ad un progetto che possa aiutare gli ultimi, lanciando il messaggio che il male si deve combattere portando l’amore come il più valido risarcimento sociale.
Anna Maria Buono
Counselor olistica e quantistica; Counselor ed educatrice penitenziaria; Responsabile del progetto rieducativo di Giampaolo Manca, ex componente della mala del Brenta; Counselor volontaria presso il carcere di Rimini; Counselor specializzata in elaborazione del lutto; Consulente progetti sociali in Libano con ICU
Dettagli prodotto
Prodotti similari


