Descrizione
VETRINA DELLE FRAGILITA’ MASCHILI
Penso che l’animo umano sia un mistero, a cui bisogna avvicinarsi con rispetto, educazione ed amore. Ho iniziato a interessarmi all’esistenza dei siti per single, circa due anni dopo la mia separazione... avevo idealizzato molto il tipo di utenza che vi avrei incontrato. Dopo un paio di anni in cui ho verificato con mano quanto la realtà fosse diversa, ho perso questo interesse e mi sono appassionata allo studio dei profili dei frequentatori...
Se qualcuno mi chiedesse se in questi siti ho incontrato l’amore risponderei SI. Ho incontrato l’amore come entità, come lo incontro in ogni luogo che frequento. Il mio viaggio preferito è stato e sarà sempre quello nell’essere umano, coltivando un’empatia geografica, che significa girare il mondo con una lingua unica, l’amore e l’aiuto. Ad ogni angolo di strada l’amore attende. Ognuno lo cerchi vicino a sé.
ANNA MARIA BUONO
abita in provincia di Pesaro Urbino ed ha svolto attività di Assistenza oncologica e Counseling del lutto per 20 anni con pazienti in fase ultima di vita e i loro familiari. Counselor ed educatrice penitenziaria, si occupa di progetti rieducativi in Italia, in Libano e Perù. Ipnologa della regressione alle vite precedenti, ipnologa del dolore, Pranoterapeuta. Vincitrice al 2 posto del 2° concorso Internazionale Salvatore Quasimodo 2017 con l’inedito “Cercami nel sole, una Storia di perdono”.
Ha elaborato con successo il progetto educativo di Giampaolo Manca ex componente di spicco della mala del Brenta, progetto che si concluderà nel 2019 con un film sul suo percorso tratto dalla sua autobiografia “Viaggio all’inferno e ritorno” 36 anni senza libertà.
Dettagli prodotto
Prodotti similari


