0549 906876  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  
 PERCHE' TUO MARITO FREQUENTA I SITI PER CUORI SOLITARI? di Anna Maria Buono immagini

     
Pin It


PERCHE' TUO MARITO FREQUENTA I SITI PER CUORI SOLITARI? di Anna Maria Buono

Codice: ISBN 9788897340669

Prezzo: 7,50 €

Disponibile

Spese di spedizione escluse

VETRINA DELLE FRAGILITA’ MASCHILI

Penso che l’animo umano sia un mistero, a cui bisogna avvicinarsi con rispetto, educazione ed amore. Ho iniziato a interessarmi all’esistenza dei siti per single, circa due anni dopo la mia separazione... avevo idealizzato molto il tipo di utenza che vi avrei incontrato. Dopo un paio di anni in cui ho verificato con mano quanto la realtà fosse diversa, ho perso questo interesse e mi sono appassionata allo studio dei profili dei frequentatori...
Se qualcuno mi chiedesse se in questi siti ho incontrato l’amore risponderei SI. Ho incontrato l’amore come entità, come lo incontro in ogni luogo che frequento. Il mio viaggio preferito è stato e sarà sempre quello nell’essere umano, coltivando un’empatia geografica, che significa girare il mondo con una lingua unica, l’amore e l’aiuto. Ad ogni angolo di strada l’amore attende. Ognuno lo cerchi vicino a sé.


ANNA MARIA BUONO
abita in provincia di Pesaro Urbino ed ha svolto attività di Assistenza oncologica e Counseling del lutto per 20 anni con pazienti in fase ultima di vita e i loro familiari. Counselor ed educatrice penitenziaria, si occupa di progetti rieducativi in Italia, in Libano e Perù. Ipnologa della regressione alle vite precedenti, ipnologa del dolore, Pranoterapeuta. Vincitrice al 2 posto del 2° concorso Internazionale Salvatore Quasimodo 2017 con l’inedito “Cercami nel sole, una Storia di perdono”.
Ha elaborato con successo il progetto educativo di Giampaolo Manca ex componente di spicco della mala del Brenta, progetto che si concluderà nel 2019 con un film sul suo percorso tratto dalla sua autobiografia “Viaggio all’inferno e ritorno” 36 anni senza libertà.

0549 906876 - Ordini telefonici
lunedì - venerdì, 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00

 


Dettagli prodotto


Categoria: Attualità

Codice Prodotto - SKU: ISBN 9788897340669


  
  

  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?